Rock'n Road con Toyota GT86 1st Edition











Toyota sfodera la prima coupè sportiva in edizione limitata acquistabile online. Un design sexy ed un'offerta esclusiva superconcepita apposta per il divertimento.
E' finalmente arrivato il momento di lasciarsi alle spalle il periodo Suv e re-edition di vecchi classici? Sinceramente non vedevo l'ora! Insomma dove erano finite quelle auto super sportive dai colori accattivanti e con quello stile tutto loro che sembrano fregarsene di tutte le altre vetture in strada? Finalmente è arrivato il momento di tornare a parlare di design automobilistico accattivante ma anche divertente e sportivo come la nuova arrivata in casa Toyota. La GT86 1st Edition viene direttamente dalla lunga tradizione sportiva della casa automobilistica giapponese ma tutta ripensata da un team di ingengneri che per prima cosa sono patiti della guida e ne hanno fatto una sportcar nata in strada, in condizioni di gara, nel circuito tedesco di Nurburgring. Trazione posteriore, baricentro abbassato, super aerodinamicità, compattezza nelle sue forme rotonde e brillantezza nel suo color lightning red percorso in lunghezza dalle due strisce in nero opaco.
C'è tutto quello che serve per trasformare l'esperienza di guida in una scarica di divertimento senza rinunciare allo spazio e alla comodità di chi si trova al volante. Un insieme di tutte le caratteristiche che un'auto sportiva Toyota ha sempre avuto ma perfezionata e messa a punto per venire incontro ai drivers più esigenti grazie anche ai feedback dei piloti professionisti che l'hanno provata su strada. La GT86 1st edition è inoltre un'auto super esclusiva, prodotta in 86 esemplari in edizione limitata e numerata acquistabile esclusivamente dal sito internet gt86.toyota.it fino al 30 giugno ad un prezzo irripetibile. La vostra auto arriverà insieme ad un vero e proprio kit da rock'n road: compresi nel prezzo il badge personalizzato con il vostro nome ed un corso di guida sportiva alla GT86 Academy con il suo team di collaudatori, trainers e piloti pronti ad insegnarvi come si tratta un gioiellino del genere.
Se non foste ancora convinti delle prestazioni di questo fulmine rosso vi rimando alla prova su strada di Chris Harris sul circuito di Jarama in Spagna nel video qui sotto. Finalmente un pò d'azione sull' asfalto!




Articolo sponsorizzato
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes