KEEP ON TURNIN'










Keep on Turnin è un egregio pezzo di design; ingloba al suo interno un lettore cd, un dock per iPhone ed un giradischi per i vostri bei vinili.
Keep On Turnin’ is a new sound system that hosts both.

Il tutto in perfetto design di legno, rivestito da slider bianchi e porta vinili giallo acceso. Stupendo, nulla da aggiungere.
Il genio è Valerie Hebel.


 Within a simple raw wood box, it collects a record player, an iPod/iPhone dock, and CD player with surprisingly little visual clutter. A punchy yellow cover slides along the deck, concealing whichever system isn’t in use. At one end of the table, a yellow metal shelf drops down to form a record drawer.It’s actually the work of Aachen-based designer Valerie Hebel, who says she wants to “bring back the pleasure of music.”

Related Posts with Thumbnails
 
INK è un blog nato per informare riguardo la sfera del design, della grafica e dei nuovi oggetti//usi//costumi di tendenza.
Oltre all'informazione vera e propria, INK vuole diventare una vetrina ed un aiuto concreto per tutti coloro che si vogliono esprimere e cercano uno spazio dove far vedere la loro creatività.
Cerchiamo di accontentare tutti, da stilisti, a designer, grafici, o semplicemente ideatori di nuovi oggetti da fashion victims.

Copyright © 2009 INK All rights reserved.
Converted To Blogger Template by Anshul Theme By- WooThemes